lunedì 31 dicembre 2012

Buon 2013


A tutti  l'augurio di  un Anno … veramente  Nuovo 


"La rigenerazione cosmica per eccellenza, il paradigma di ogni rinnovamento, è la festa dell’Anno Nuovo. L’annata rappresenta il ciclo perfetto, l’immagine tipo di un’unità spazio-temporale senza incrinature"
M. Eliade, 'Mefistofele e l’Androgine'.

ANAGOGIA
associazione di promozione sociale e culturale

ringrazia gli amici, i soci,  i collaboratori  per l’impegno profuso in questo 2012 e tutti coloro che seguono con generosa attenzione le nostre iniziative culturali e sociali.
Particolare gratitudine va ai collaboratori del Centro studi Tre fontane, al Centro Russia Ecumenica che ospita e condivide molte delle nostre iniziative, agli amici della Rete di sussidiarietà  e a tutti coloro che con piccole donazioni ci hanno permesso durante le festività dell’anno scorso, con l’iniziativa “I Magi e la Stella” e con il concerto della Xilon orchestra,  di raccogliere e devolvere una piccola somma a favore dei laboratori d’arte della coop. Sociale AGAPE “Madre dell’Accoglienza”.

Quest’anno in occasione delle feste riproponiamo,
 a chi volesse e potesse aiutarci ,  una analoga iniziativa sempre  a favore di comunità dedite alla cura e l’accoglienza
del disagio psichico e psichiatrico giovanile.

COME SOSTENERLA:  con donazioni  a mezzo IBAN : IT 04 L053 9003 2140 0000 0091 915 intestato “Ass.ne  Anagogia arte, linguaggio, comunicazione per la promozione dell’Altro”  indicando nella causale “raccolta fondi Anagogia a favore laboratori d’arte comunità terapeutiche “  Chi invece volesse sostenere le nostre attività culturali ed editoriali (quest’anno abbiamo contribuito alla pubblicazione di 2 interessanti novità editoriali)   indichi nella causale “contributo volontario a favore di Anagogia”
Grazie,  per quello che potrete fare.